About

people

TEMPO REALE è il nuovo magazine dei giovani per i giovani: la rivista curata dall’Associazione Banda Larga realizzato grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e di Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

Se hai un’ età compresa tra i 14 e i 29 anni, salta anche tu sul treno in partenza e dai il tuo contributo di opinioni e creatività: la rivista affronterà di volta in volta un argomento che verrà presentato sotto vari punti di vista. Proprio tu potrai essere uno dei tanti riflettori puntati sull’oggetto che sarà il tema portante di ciascun numero e raccontarcelo a modo tuo. Sono infatti benvenuti articoli, dubbi e domande, poesie, vignette, foto, studi grafici, produzioni artistiche, suggestioni, segnalazioni e recensioni di brani musicali famosi e non, sms, proverbi, barzellette,

Ricorda: è però necessario che lo spunto sia pertinente rispetto all’argomento indicato di volta in volta.
Puoi mandare già da oggi il tuo elaborato alla nostra redazione su uno o più degli argomenti di attualità all’indirizzo press@associazionebandalarga.org

Tutti gli articoli saranno pubblicati nel sito ma solo alcuni (per motivi di spazio) verranno pubblicati in cartaceo. Puoi farlo da solo,o con la tua classe , con la tua crew, il tuo gruppo di amici, la tua squadra…

Questa è una opportunità unica di far parte di una rete di giovani che credono nella condivisione di idee come strumento di scoperta, crescita, reciproca conoscenza e divertimento: ti aspettiamo!

Attenzione: per essere inseriti gli elaborati dovranno essere accompagnati da alcune notizie indispensabili sull’autore: Nome e cognome, comune di residenza (o sede della scuola/squadra, etc), anno di nascita.

Grazie per la collaborazione,
Lo staff